BLACK FRIDAY 2020. OCCASIONI FANTASTICHE E DOVE TROVARLE (PARTE 3)

Si sa in questi ultimi concitati momenti che ci separano dalla giornata di shopping più intensa dell'anno: il black friday, ci si sente sopraffatti dalle centinaia di migliaia di offerte che ci vengono proposte dai brand e questo, benchè si abbiano le idee chiare, può far sentire confusi e profondamente indecisi. Ecco perché oggi vi vogliamo dare alcune dritte su quelli che per noi sono i migliori prodotti in commercio tra le categorie di abbigliamento e accessori!

I brand dai quali abbiamo voluto prendere spunto sono brand inclusivi ed internazionali e le loro spedizioni sono garantite e sicure.

Andiamo a vedere insieme cosa abbiamo pensato per voi per questo black friday 2020!!!

BOOHOO

E' un brand e negozio digitale monomarca con moltissimi sconti al suo interno e con una varietà di opzioni di taglie che lo rende davvero inclusivo: infatti passiamo dal maternity, petite, curvy e tall! Più inclusivo di così! Anche la sezione MAN (uomo) è inclusiva si va dalla taglia xs alla 6xl, difficilissime da trovare sopratutto per chi vuole uno stile giovane e fresco ma non rientra nelle convenzionali taglie "europee". Qui proponiamo alcune offerte imperdibili ma vi invitiamo comunque a fare un salto sul sito per dare un'occhiata!

ZALANDO

Altro negozio online in questo caso multi marca, ha anch'esso una politica interna molto inclusiva, si possono trovare taglie e modelli per ogni gusto e vi è anche una ampia gamma di prezzi così da includere anche ogni tipo di budget. Ma andiamo a vedere insieme alcune offerte imperdibili!

ASOS

Dulcis in fundo un brand/ negozio online anch'esso non italiano, ma, al suo interno possiamo comunque trovare molti brand nostrani. E' stato di certo uno dei primi a permettere in Italia di acquistare capi per ogni tasca ed ogni size! La qualità dei suoi prodotti varia a secondo del prodotto che acquistate e come per gli altri siti anche per ASOS il reso è gratuito e facilissimo quindi, male che va, si cade sul morbido! Bando alla ciance ecco la nostra lista desideri!

Grazie per averci letto, fateci sapere se acquistate qualcosa e come vi siete trovate, noi ci auguriamo che questo articolo vi possa essere utile.

Non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter per avere sempre tanti aggiornamenti e di seguirci sulla nostra pagina instagram e facebook !

E noi ci vediamo alla prossima!

26.11.2020